0323 504336 info@comprometeo.it

SEZIONE TRASPARENZA



Statuto

Regolamento Interno

Regolamento Ristorni

Codice Etico ai sensi del D.L. 8/06/2001 n. 231

Modello di organizzazione, gestione e controllo – Parte Generale ai sensi del D.L. 8/06/2001 n. 231

Fascicolo di Bilancio 2019

Liste di attesa:

I criteri di inserimento degli ospiti nelle Strutture Residenziali Psichiatriche e nelle comunità alloggio per disabili sono definiti dalle diverse procedure regionali in vigore.
Salvo ove diversamente previsto dalla normativa vigente, la procedura prevede una prima valutazione della domanda da parte dell’Equipe della Residenza che verifica l’appropriatezza del possibile ricovero.
Una volta espresso il parere favorevole, la domanda di ingresso, debitamente compilata, viene inserita nella lista di attesa sulla base dell’incrocio di diversi criteri: urgenza del ricovero a seguito di segnalazioni da parte di Assistenti Sociali dei Comuni o delle Aziende Ospedaliere, ordine cronologico della domanda e compatibilità del posto libero con le esigenze sanitarie e sociali dell’Ospite.

Carta dei Servizi:

Le Carte dei Servizi delle Strutture sono scaricabili nella apposita sezione “CARTA DEI SERVIZI”

Accesso Civico:

Ai sensi dell’articolo 2-bis, comma terzo e degli articoli 5 e seguenti del D. Lgs. 33/2013, la Cooperativa riconosce il diritto di accedere ai dati, documenti e informazioni entro i limiti di quanto previsto dal D. Lgs. 33/2013, attraverso gli istituti dell’accesso civico semplice e dell’accesso civico generalizzato.

Le strutture sanitarie private accreditate sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento delle attività di assistenza sanitaria .

Ai sensi di quanto previsto dagli articoli 5 e ss. del D. Lgs. 33/2013, la Cooperativa si riserva di dare comunicazione delle richieste pervenute agli eventuali controinteressati e di dare diniego alle richieste di accesso per le ragioni e i motivi indicati dalla legge entro 30 giorni dalla richiesta.

Ai sensi dell’art. 5, comma 4, del D. Lgs. 33/2013 il rilascio di dati o documenti in formato elettronico o cartaceo è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato dalla società per la riproduzione su supporti materiali.

Le richieste di accesso ricevute sono riportate in apposito registro .

L’accesso civico semplice (art.5, comma primo, del D. Lgs. n. 33/2013) ha ad oggetto dati, documenti e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, qualora sia stata omessa la loro pubblicazione. Il competente per l’accesso civico semplice è il legale rappresentate.

La richiesta di accesso civico semplice ai sensi dell’art. 5, comma primo, del D. Lgs. n. 33/2013 dovrà identificare i dati, le informazioni o i documenti richiesti e potrà essere presentata:

-via mail all’indirizzo email: info@comprometeo.it

L’accesso civico generalizzato (art. 5, comma secondo, del D. Lgs. n. 33/2013) ha ad oggetto dati, documenti e informazioni ulteriori rispetto a quelli che la società è obbligata a pubblicare, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti e dei divieti di legge.

Il componente per l’accesso civico generalizzato è il legale rappresentate.

La richiesta di accesso civico generalizzato ai sensi dell’art. 5, comma secondo, del D. Lgs n. 33/2013 dovrà identificare i dati, le informazioni o i documenti richiesti e potrà essere presentata alternativamente:

-via mail all’indirizzo email: info@comprometeo.it

Registro attività

Registro attività

Attestazione all. 1.4 alla delibera 141/2019

vedere mod.